ONSULENZA ASSICURATIVA IN - OUT srl

Soluzioni affidabili e concrete nella gestione del rischio d'impresa

  • RISK MENAGEMENT

  • RISK MENAGEMENT

Broker assicurativi

La figura del broker si è sviluppata in Italia a partire dalla fine degli anni Settanta e con l’istituzione dell’Albo Professionale di categoria approvato dalla Legge n° 792 del 20/11/1984 ha ricevuto il primo ufficiale riconoscimento.

Con il termine "broker" si intende una figura indipendente, rappresentata anche da un'agenzia che ne esercita l'attività, che funge da intermediazione tra due o più soggetti nella determinazione del contenuto di contratti di carattere assicurativo.

Affidarsi ai broker assicurativi che la In Out di Bergamo mette a disposizione significa avere la sicurezza di avvalersi di personale altamente specializzato nel mercato assicurativo, nazionale e internazionale: i nostri consulenti potranno infatti analizzare la situazione aziendale a 360° e valutare di conseguenza quelli che sono i prodotti assicurativi più completi e innovativi presenti sul mercato.

Consulenza brokeraggio

Attraverso la redazione di un attento progetto assicurativo, il broker è quindi in grado di curare gli interessi del cliente presso le Compagnie di Assicurazione.

Ottimizzazione dei costi di contratto e gestione, studio delle problematiche assicurative, individuazione del prodotto migliore in base alla valutazione dei rischi: la consulenza fornita dalla In Out in seguito al mandato di brokeraggio permette di rispondere a tutte queste esigenze.

Il servizio di brokeraggio è rivolto ad aziende, privati, Enti pubblici: contattando la sede di Rogno (Bergamo) sarà possibile ricevere pieno supporto da parte dei nostri professionisti e conoscere quindi le varie proposte di soluzioni assicurative migliori per le tue esigenze.
Share by: