ONSULENZA ASSICURATIVA IN - OUT srl

Soluzioni affidabili e concrete nella gestione del rischio d'impresa

  • RISK MENAGEMENT

  • RISK MENAGEMENT

Gestione del rischio

Nel corso degli ultimi 15 anni imprese e organizzazioni pubbliche hanno fatto sempre più ricorso ad agenzie esterne per quanto riguarda l'analisi dei rischi di impresa e la formulazione di idonee strategie per la loro gestione.

 

In Out di Bergamo effettua consulenze sulla gestione del rischio di impresa fornendo alla clientela servizi altamente specializzati, votati allo studio di tutte le potenziali casistiche in grado di portare effetti negativi (ma anche opportunità) alla vita aziendale stessa.

 

In questo senso, la proposta di In Out consiste in un'analisi approfondita dell'azienda cliente: da una parte sarà possibile valutare in maniera specifica i rischi e quantificarne l'importanza, dall'altra proporre eventuali modifiche a polizze già stipulate o individuare pacchetti e prodotti assicurativi nuovi e conformi alle rinnovate esigenze.

Redazione del piano di gestione

Il team della In Out sarà in grado di elaborare un Piano di Gestione del Rischio di impresa, identificando e quantificando quelli che sono le varie tipologie di rischio connesse ad una specifica attività, dai rischi strategici a quelli operativi e finanziari.

 

La consulenza viene elaborata in modo integrato, in modo da rendere il cliente consapevole di tutte le singolarità specifiche per il suo core business ma anche per le attività collaterali.

Consulenza integrata

Salvaguardare il valore d'impresa per In Out non significa solo valutare il tasso di "rischiosità" aziendale e quindi trovare strategie per mitigarlo: l'approccio integrato e culturale al settore permette alla ditta di Rogno (Bergamo) di elaborare anche progetti pensati per valorizzare le opportunità derivanti dal rischio stesso.

 

 

 

Share by: