ONSULENZA ASSICURATIVA IN - OUT srl

Soluzioni affidabili e concrete nella gestione del rischio d'impresa

  • RISK MENAGEMENT

  • RISK MENAGEMENT

Consulenze speciali per l'industria

In Out mette a disposizione la propria professionalità anche per fornire consulenze speciali e industriali dedicate all'ambito gestionale, operativo e amministrativo.

 

Il team dell'azienda è infatti al servizio della piccola, media e grande impresa per fornire supporto e problem solving per ogni situazione di criticità:

• consulenza aziendale generale

• perizie sulla sicurezza nel luogo di lavoro

• gestione sinistri

• controlli amministrativi

• controlli sul rischio industriale

Gestione rischi e crisi aziendali

Le consulenze speciali destinate al reparto industriale sono finalizzate alla creazione di piani per la prevenzione e gestione dei rischi e delle crisi aziendali: i nostri risk manager, in collaborazione con i responsabili dell'impianto, saranno in grado di analizzare attentamente la situazione dell'impresa, fornendo consulenze altamente specializzate e mirate in base alla tipologie del settore in cui l'impresa opera.

 

Rischi puri, operativi, finanziari e strategici dell'industria verranno valutati in maniera coerente e integrata per raggiungere uno standard prefissato, elaborando di conseguenza anche progetti di controllo a medio termine.

 

È chiaro che i progetti di gestione del rischio industriale siano processi ricorsivi, ovvero che necessitino aggiornamenti nel tempo in base al cambiamento delle leggi e alle modifiche strutturali o amministrative dell'azienda stessa.

La sicurezza industriale

In Out mette a disposizione anche tutta la competenza acquisita nell'ambito della sicurezza industriale, in modo da migliorare le procedure già acquisite per legge dall'azienda stessa.

 

Una migliore sicurezza sul lavoro significa di conseguenza una riduzione dei costi per le coperture assicurative: contattando la sede di Rogno (Bergamo) sarà possibile ricevere maggiori informazioni sulle possibilità d'intervento.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Share by: